Appena due settimane fa, non avrei potuto immaginare che con questo distanziamento obbligatorio mi sarei sentito più connesso che mai all’umanità.

Il nostro team internazionale, formato da più di 100 membri, ha iniziato la sua seconda settimana di lavoro da remoto. Scrivo questo messaggio dal mio terrazzo, mentre guardo i miei figli che giocano a calcio fuori. Non stanno pensando alla situazione attuale e non voglio che si preoccupino. 

Il team di Skylum ha piani leggendari e una vision straordinaria per Luminar. Sono sicuro che tutto tornerà alla normalità e che saremo più forti che mai. Sento già che questa separazione, in molti modi, ha reso il nostro team più forte e più concentrato. 

Ma oggi siamo qui. E tutti dobbiamo fare ciò che possiamo per combattere la pandemia. 

Quindi, nel mese di aprile, il team di Skylum donerà $5 per ogni acquisto effettuato su skylum.com per combattere il COVID-19 e aiutare le vittime della pandemia di coronavirus.

Doneremo al COVID-19 Response Fund dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, al Coronavirus Relief Fund di GlobalGiving, ad Heart to Heart International e ad enti benefici locali di tutto il mondo. 

Questa settimana, io e il mio team invieremo email ai partner commerciali di Skylum e ad altre aziende di fotografica, dove chiederò di supportare la nostra iniziativa e di contribuire come possono per combattere questo virus. 

Mi auguro che possiate rimanere in salute e al sicuro. 

Alex Tsepko, CEO di Skylum

Come noi (e te) possiamo fare la differenza?  | Skylum Blog(2)

Come noi (e te) possiamo fare la differenza?  | Skylum Blog(3)

Scopri la potenza di Luminar Neo

Prova gratis Prova gratis
Come noi (e te) possiamo fare la differenza?  | Skylum Blog(5)

Foto editor avanzato ma facile da utilizzare

visualizza tariffe