March 24 2022

Luminar Neo è disponibile nel Microsoft Store di Windows

Gli utenti Windows ora possono usufruire di tool innovativi basati sull’intelligenza artificiale per le loro attività di editing fotografico.

NEW YORK, NY - 24 marzo 2022 — Skylum è orgogliosa di annunciare che Luminar Neo è ora disponibile nel Microsoft Store di Windows e che è  perfettamente compatibile con Windows 11. Basato sull’intelligenza artificiale e dotato di un nuovo motore ottimizzato, Luminar Neo offre funzionalità eccezionali e una fantastica esperienza utente.

Luminar Neo ti aiuta a creare le foto così come le immagini tu. I tool basati sull’AI velocizzano il processo di editing per i fotografi più esperti, mentre consentono ai fotografi di qualunque livello di ottenere risultati dall’aspetto professionale.

“Luminar Neo è realizzato su un nuovo motore, con nuovi tool con AI che ti consentono di apportare rapidamente dei ritocchi che solitamente richiedono tempo, come la rimozione delle linee elettriche da un paesaggio e la compensazione di un’illuminazione insufficiente” afferma Ivan Kutanin, CEO di Skylum. “Siamo felici di poter aiutare quante più persone possibili a creare foto di cui siano orgogliose.”

Skylum ha già lanciato in passato Luminar AI su Windows, e l’applicazione è stata presentata durante l’annuncio di Windows 11 nell’estate 2021 per evidenziare come le applicazioni su Windows 11 possano sfruttare l’intelligenza artificiale a supporto della creatività umana. Oggi, l’intera linea di prodotti Luminar è disponibile sulle piattaforme Windows, incluso il nuovissimo Luminar Neo. La missione del team di Skylum è consentire a milioni di persone di dare vita alle proprie idee creative, e l’offerta di Luminar Neo nel Microsoft Store è un altro enorme passo per offrire agli utenti Windows ancora più valore e più strumenti per le attività di fotografia creativa.

“Le funzionalità di editing fotografico con AI e ML di Luminar Neo sono perfette per Windows 11, che offre nuovi livelli di velocità ed efficienza alle attività fondamentali di gestione delle foto.” — Giorgio Sardo, General Manager, Microsoft Store

Skylum è entusiasta e onorata di far parte dell’esperienza Microsoft come sviluppatore software indipendente. Non vediamo l’ora di assistere alla continua crescita della rete di distribuzione di Microsoft e siamo felici di poter sfruttare i nuovi miglioramenti di Windows 11 con Luminar Neo. Prova oggi stesso Luminar Neo sul tuo computer con Windows 11.

Informazioni su Skylum Software
Skylum è un’azienda tecnologica mondiale di imaging che crea strumenti pensati per agevolare il lavoro dei creativi. Luminar Neo ti consente di creare le foto che immaginavi grazie a tecnologie avanzate basate sull’AI che lasciano comunque all’artista il controllo totale del risultato finale. Skylum ha vinto il Red Dot Award, il Best of Year di Apple, il premio di “Best Imaging Software” di TIPA ed EISA e numerosi altri importanti premi del settore. Per maggiori informazioni su Skylum, visita il sito https://skylum.com.

Luminar Neo è disponibile nel Microsoft Store di Windows

Luminar Neo è disponibile nel Microsoft Store di Windows(11)