September 03 2020

Skylum punta a reinventare il tradizionale editing di foto, annuncia Luminar AI

Luminar AI fa sì che gli artisti visivi creino foto fantastiche con un’IA unica. Tutti possono realizzare immagini meravigliose, velocemente e divertendosi.

NEW YORK, NY – 3 Settembre 2020 — Stamattina Skylum ha svelato un approccio rivoluzionario al foto editing: Luminar AI.  A differenza degli altri editor di foto, che richiedono un approccio basato sugli strumenti impegnativo in termini di tempo, Luminar AI si concentra sui risultati. Durante le vacanze verranno distribuiti sia l’applicazione che gli straordinari plugin.

Luminar AI semplifica più che mai l’editing complesso grazie ai suoi unici tool basati sull’IA. Luminar AI elimina i compiti noiosi e complessi senza sacrificare la qualità professionale. L’intelligenza artificiale consente all’artista visivo di concentrarsi sui risultati invece che sul procedimento. Tutti possono creare foto fantastiche senza difficoltà ma con grandissima creatività, grazie all’intelligenza artificiale.

«Luminar AI porterà un nuovissimo approccio non convenzionale al mondo dell’editing di foto, concentrandosi sui risultati invece che sul procedimento» ha detto Dima Sytnik, CPO di Skylum. «Abbiamo progettato Luminar AIda zero per cambiare l’interazione dell’artista con le proprie immagini. Non vediamo l’ora di vedere cosa potrà fare Luminar AI per i creativi di tutto il mondo.»

Luminar AI è progettato per gli artisti visivi, sia semplici appassionati che fotografi professionisti. È stato pensato per chi affida alle immagini il compito di comunicare messaggi importanti e a chi le usa per incrementare le proprie opportunità o la propria reputazione: blogger, imprenditori, educatori, pubblicitari, attività medie e piccole e molti altri. Permette a chiunque di raccontare la propria storia con immagini ricche ed espressive come mai è stato possibile prima. Con Luminar AI tutti possono creare immagini fantastiche in maniera efficiente.

Al cuore di Luminar AI c’è l’intelligenza artificiale
Luminar AI offre un approccio completamente diverso rispetto a quello dei tradizionali editor di immagini. Pensato proprio per avvalersi dell’intelligenza artificiale, Luminar AI semplifica compiti complessi eliminando il noioso lavoro manuale.

I ritratti prendono una nuova vita.

• Usa Corpoai e Viso AI per scolpire e rifinire delicatamente un ritratto.
  • Crea occhi ricchi ed espressivi con Iride AI.
  • Elimina in maniera naturale difetti e imperfezioni con Pelle AI.

La fotografia di paesaggi non è mai stata così bella.

• Aggiungi profondità e dettaglio al cielo con Atmosfera AI e Potenziatore cielo.
  • Trasforma una foto e aggiungi un cielo nuovissimo in pochi secondi con Cielo AI.
  • Aggiungi una nota di calore con Ora doro o potenzia addirittura il sole con Raggi di sole.

Rifiniture professionali con meno scocciature.

• Servono altri dettagli e texture? Allora l’aggiunta perfetta è Struttura AI.
  • Ritaglia perfettamente le foto con Composizione AI e sistema immagini rovinate.
  • Con Tono AI, la foto ha la perfetta esposizione e il perfetto colore.

Con LuminarAI, le foto fantastiche sono a soli due clic.
I Modelli sono il cuore del nuovo Luminar AI. Luminar AI riconosce i contenuti di una foto e suggerisce i migliori modelli per velocizzarne l’editing. Ogni collezione di modelli aiuta a raccontare una storia. Si tratta di modifiche da applicare e rifinire istantaneamente. E anche se per l’intero editing sarà l’intelligenza artificiale a far strada, gli artisti manterranno il totale controllo delle modifiche fatte, degli strumenti scelti e del modo di interagire con le loro foto.

La grande fotografia è per tutti, e con il nuovissimo Luminar AIgli artisti digitali di tutto il mondo possono finalmente raccontarsi. Luminar AIsemplifica l’editing di foto senza sacrificare qualità e creatività.

«Luminar AIsemplificherà a tutti l’editing. Abbiamo eliminato le parti noiose e difficili dell’editing senza sacrificare la qualità. Luminar AI sarà un grande strumento di lavoro per gli artisti, che potranno concentrarsi su grandi risultati invece che sul processo» ha dichiarato Alex Tsepko, CEO di Skylum.

Luminar AIsarà disponibile come applicazione standalone e plugin per macOS e Windows. Per saperne di più su Luminar AI e iscriversi per gli aggiornamenti, visita il sito skylum.com. Lì è disponibile un prezzo particolare per i primi visitatori per un prodotto che include una garanzia di rimborso di 30 giorni dalla data di spedizione.

Cos’è il software Skylum
Skylum è un’azienda globale di tecnologia di imaging il cui obiettivo è la creazione di strumenti che semplifichino il lavoro dei creativi. La piattaforma Luminar di Skylum diffonde creatività grazie all’uso innovativo di un’elaborazione digitale delle immagini intelligente e automatica, che consente comunque agli artisti di mantenere il totale controllo del risultato finale. Skylum ha vinto il Red Dot Award, il premio come miglior app di Apple, quello come miglior software di elaborazione digitale d’immagini di TIPA e EISA e svariati altri riconoscimenti di livello nel campo. Per saperne di più su Skylum, visita il sito skylum.com.

Skylum punta a reinventare il tradizionale editing di foto, annuncia Luminar AI

Skylum punta a reinventare il tradizionale editing di foto, annuncia Luminar AI(11)