EyeEm x Skylum lancia la borsa di studio globale di fotografia

Bellevue, WA - 15 novembre 2018 - Oggi, la community di fotografia EyeEm e lo sviluppatore di software Skylum annuncia il lancio di una borsa di studio globale di fotografia, aperta a chiunque sia interessato alla fotografia. Skylum Software e EyeEm sono impegnati a promuovere la creatività ed a sostenere artisti in tutto il mondo. Skylum Software offre $10.000 a 10 artisti innovativi sulla piattaforma EyeEm, per aiutare questi creativi a concentrarsi sulla propria arte.

Gli artisti selezionati saranno inoltre invitati a creare i loro preset unici, che faranno parte di una speciale collezione di preset, in lancio il mese prossimo sul Marketplace Luminar di Skylum. Questa raccolta aiuterà i fotografi a trovare l'ispirazione e a migliorare il proprio flusso di lavoro di editing. Le entrate della collezione di preset EyeEm x Skylum saranno condivise per 1/3 con gli artisti, consentendo loro di trarre il massimo da un ecosistema vivace.

Skylum ha già lanciato i preset d'autore di alcuni dei fotografi più innovativi al mondo, come Trey Ratcliff, ma questa partnership, promossa dal fondatore di 500px Evgeny Tchebotarev, ora VP of Growth di Skylum, rappresenta la prima collaborazione globale tra i due brand creativi.

"Ci piace sempre trovare nuovi modi che consentano ai nostri fotografi di fare di più con il loro lavoro", ha dichiarato Jenna Black, Director of Brand Partnerships di EyeEm. "Questa borsa di studio con Skylum è un'opportunità perfetta per i fotografi per mostrare la loro creatività a un pubblico nuovo e per trarre vantaggi economici".

Alex Tsepko, CEO di Skylum, concorda: "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire agli artisti i migliori strumenti per il fotoritocco e collaborare con una community creativa come EyeEm, per dare una mano alla prossima generazione di creativi, è una scelta naturale".

Le partecipazioni sono aperte a chiunque si sia iscritto sulla piattaforma EyeEm, disponibile gratuitamente su iOS, Android e Web. È possibile presentare le creazioni da ora fino al 2 dicembre. Iscriviti ora su https://www.eyeem.com/pages/skylum-photography-scholarship.

Informazioni su EyeEm

EyeEm mette in contatto oltre 22 milioni di creativi con brand leader del settore, per plasmare una cultura visiva di nuova generazione, promuovendo immagini e video di altissima qualità, da diverse prospettive, in tutto il mondo. Trovaci su www.eyeem.com.

Please wait

Use Aurora HDR for free for 14 days.

Success

Please check your inbox.
We've sent you a copy via email.

Sorry

Looks like you're subscribed already

Sorry

This is sad. Looks like you’ve earlier unsubscribed from Skylum emails. Please resubscribe here.

Click to launch

Click to launch

Luminar 3

Utilizza Luminar 3 gratuitamente per 30 giorni.

Recensione delle funzionalità del software di editing

Operazione riuscita

Controlla la tua casella di posta.
Ti abbiamo inviato una copia via email.

Recensione versione software attenzione

Ci dispiace

Sembra che tu sia già iscritto

Errore del software di editing di foto

Errore

Che tristezza. Sembra che tu ti sia disiscritto dalle email di Skylum. Ti preghiamo di iscriverti nuovamente qui.

Clicca per lanciare

Clicca per lanciare