June 20 2018

Il nuovo aggiornamento di Aurora HDR 2018

Aurora HDR 2018 è ora fino a 2 e 4 volte più veloce rispettivamente sui computer MacOS e Windows, ed è ora compatibile con la nuovissima console di editing fotografico Loupedeck+.
.

Bellevue, WA - Skylum Software ha rilasciato oggi l'ultimo aggiornamento del proprio pluripremiato software di fotoritocco, Aurora HDR, che offre prestazioni migliorate, nuove funzionalità e strumenti aggiornati per entrambe le versioni per MacOS e Windows.

Aurora HDR è ora complessivamente più veloce, con un enorme incremento delle prestazioni sui computer Windows e MacOS. Nello specifico, le prestazioni sui computer MacOS sono aumentate del 180 % quando si lavora con scatti con bracketing e del 175% quando si lavora con immagini singole.Sui computer Windows, Aurora HDR è ora più veloce del 500% quando si lavora con scatti con bracketing e del 400% per immagini singole. Aurora HDR fa anche un uso migliore della memoria, con una gestione più intelligente e una maggiore stabilità.

Il nuovo aggiornamento di Aurora HDR 2018

"Il team di Skylum ha lavorato duramente per apportare enormi miglioramenti in termini di velocità e prestazioni all'aggiornamento di Aurora HDR 2018 per computer MacOS e Windows. Con il supporto per Loupedeck+, lanciato di recente, i fotografi che utilizzano i prodotti di Skylum potranno modificare le proprie foto nel modo più efficiente possibile. Quanto più velocemente i fotografi possono importare, elaborare e modificare le proprie fotografie, tanto maggiore è il tempo che possono trascorrere a scattare foto, all'aria aperta o in studio", ha affermato Dmitry Sytnik, co-fondatore e CTO di Skylum.

In particolare, gli utenti di Windows ricevono un nuovo strumento per l'elaborazione batch, rendendolo più in linea con la sua controparte per MacOS. Gli utenti di Windows ottengono un'interfaccia aggiornata, la possibilità di rinominare i livelli, la funzionalità dell'istogramma nel filtro della curva dei toni, una maggiore stabilità per dodge and burn e uno strumento di ribaltamento/rotazione.

Gli utenti Mac, invece, ottengono una maggiore stabilità dei plugin, maggiori velocità di esportazione e una migliore gestione della memoria durante l'elaborazione batch delle immagini.

Il nuovo aggiornamento di Aurora HDR 2018(2)

Aurora HDR 2018 ha anche aggiunto il supporto per più di una decina di nuove fotocamere. L'elenco completo comprende:

• Sony A7 III
  • Canon EOS 3000D / Rebel T100 / 4000D
  • FujiFilm X-H1
  • FujiFilm X-A20
  • FujiFilm X-A5
  • FujiFilm X-E3
  • Olympus E-PL9
  • Panasonic DC-GF10 / Panasonic DC-GF90
  • Panasonic DC-GX9 / DC-GX7MK3
  • Panasonic DC-TZ200 / DC-ZS200 / DC-TZ202 / DC-TZ220 / DC-ZS220 / DC-TX2
  • PhaseOne IQ3 100MP Trichromatic.

Skylum è inoltre estremamente orgogliosa di annunciare una partnership con Loupedeck per supportare la nuovissima console di editing fotografico Loupedeck+. Ora gli utenti possono elaborare facilmente le foto in Aurora HDR utilizzando quadranti fisici, manopole e tasti.

"Con obiettivi simili per rendere il processo di fotoritocco più creativo, intuitivo ed efficiente, Loupedeck è entusiasta di collaborare con Skylum in un viaggio verso il lancio della console di editing Loupedeck+", ha dichiarato Mikko Kesti, fondatore e CEO di Loupedeck. "Siamo fiduciosi che il supporto dei prodotti di editing di Skylum consentirà ai fotografi di oggi di godere di esperienze di editing avanzate e non vediamo l'ora di continuare a portare avanti questa missione, insieme".

La console Loupedeck+ aggiornata offre una qualità di costruzione migliorata, tasti meccanici aggiornati per una sensazione più precisa, due quadranti personalizzabili e una nuovissima "Modalità personalizzata" che consente agli utenti il ​​pieno controllo di tutti i quadranti.

"Skylum e Loupedeck condividono la stessa visione", ha dichiarato Alex Tsepko, CEO di Skylum. "Vogliamo aiutare i fotografi a creare splendide foto, in modo diverso. Quando ho scoperto che la nuova versione della tastiera di Loupedeck stava per uscire, sapevo che il software di Skylum avrebbe dovuto essere il primo a supportarla. Questo è il tipo di innovazione di cui i fotografi moderni hanno davvero bisogno".

Informazioni su Loupedeck

Loupedeck è l'unica console di fotoritocco creata appositamente per migliorare l'esperienza di Adobe Lightroom e Skylum Aurora HDR, con un design intuitivo che rende l'editing più veloce e creativo. Consente a fotografi professionisti e amatoriali di migliorare l'ergonomia dell'editing, aumentando comodamente la produzione. La console pratica e intuitiva di Loupedeck riduce al minimo l'uso del mouse e della tastiera e funziona perfettamente con i sistemi operativi per Apple e PC.

Loupedeck, con sede a Helsinki, in Finlandia, è stata fondata nel 2016 con una campagna di crowdfunding su Indiegogo, che ha ottenuto un grande successo ed ha superato il target originario del 488%. Per ulteriori informazioni, visitare www.loupedeck.com.

Contatto stampa mondiale:
Maria Gordienko

Il nuovo aggiornamento di Aurora HDR 2018(3)

Il nuovo aggiornamento di Aurora HDR 2018(13)