April 25 2019

Nuova evoluzione del filtro Accent AI introdotta con Luminar 3.1.0

L'importante upgrade del popolare filtro Accent AI di Luminar include strumenti che riconoscono i contenuti e riconoscimento facciale.

BELLEVUE, WA - 25 aprile 2019 - Oggi, Skylum Software è orgogliosa di annunciare il suo ultimo aggiornamento del pluripremiato software di fotoritocco Luminar, Luminar 3.1.0. Questo nuovo aggiornamento offre miglioramenti significativi e riconoscimento dei contenuti del filtro Accent AI del software, oltre ad altri miglioramenti alla Libreria.

Accent AI ha aiutato i fotografi ad accelerare il proprio flusso di lavoro, con una gestione automatica di attività comuni come ombre, luci e contrasto. Ci sono più di una decina di altre regolazioni per cui normalmente occorrono cinque minuti ma che, grazie ad Accent AI, possono essere completate in pochi secondi.

Nonostante ciò, l'attuale versione di Accent AI potrebbe non essere adatta ad ogni fotografia. Con l'aggiornamento di Luminar 3.1.0, Accent AI 2.0 cambia, e diventa completamente consapevole della presenza di figure umane. Accent AI 2.0 include una tecnologia di riconoscimento facciale e degli oggetti, aiutando i fotografi a creare immagini più realistiche.

Nuova evoluzione del filtro Accent AI introdotta con Luminar 3.1.0

Questa tecnologia è possibile attraverso una nuova rete neurale che riconosce più efficacemente oggetti specifici. Accent AI è stato realizzato basandosi su più oggetti di prima, e c'è anche una nuova classe "persone" che aiuta a riconoscere le caratteristiche del viso. Consentendo al software di applicare queste regolazioni in maniera selettiva, i fotografi possono sperimentare un flusso di lavoro migliorato, il che conduce a fotografie più realistiche.

Anche Luminar Looks include questa nuova tecnologia, offrendo ai fotografi una soluzione mirata ad un solo clic più efficace che mai.

"Accent AI è stato uno strumento rivoluzionario per molti fotografi che usano Luminar, e aiuta gli stessi ad accelerare il proprio flusso di lavoro e ad ottenere immagini davvero sorprendenti. Con questo aggiornamento di Accent AI, i fotografi saranno più aiutati che mai, e ciò consentirà loro di sfruttare realmente una tecnologia sensibile ai contenuti in modi mai visti prima", ha dichiarato Alex Tsepko, CEO di Skylum.

Accent AI 2.0 presenta anche un'attenta correzione del colore, oltre a un miglioramento dei dettagli più intelligente. Se non riesce a migliorare l'aspetto di un oggetto in una fotografia, non lo modificherà. Con questi miglioramenti di tecnologia intelligente, i fotografi possono contare su Accent AI più di prima.

Nuova evoluzione del filtro Accent AI introdotta con Luminar 3.1.0(2)

Oltre al nuovo filtro Accent AI, Luminar 3.1.0 offre numerosi miglioramenti aggiuntivi agli strumenti organizzativi del software:

• RAW + JPEG (Mac e Windows): organizza facilmente coppie di file in un modo più conveniente. I fotografi possono scegliere la visualizzazione ad immagine singola e passare facilmente tra le due versioni. Organizza e valuta le coppie simultaneamente, indipendentemente da come visualizzi i due formati.
  • Sincronizzazione selettiva migliorata (Mac e Windows): sincronizza le regolazioni dell'immagine tra le tue foto. Livelli immagine, ritaglio, cancellazione, clonazione e timbratura non influiscono più sulla sincronizzazione.
  • Importa immagini (Windows): ora puoi copiare le foto in una cartella direttamente da Luminar. Usa questa opzione per estrarre le immagini da una scheda di memoria o da un'altra unità e copiarle in una nuova destinazione.
  • Selezione galleria (Windows): ora è più facile selezionare e deselezionare con precisione le foto nella Galleria. Seleziona le foto non adiacenti con Ctrl-clic. Fai clic all'esterno di una fotografia per deselezionare tutte le foto.

Con questo aggiornamento, Skylum offrirà anche un prezzo speciale su Luminar 3 per un tempo limitato.

I fotografi possono attendersi altri futuri aggiornamenti di Luminar. La roadmap di Luminar di Skylum include la modifica e la sincronizzazione di IPTC, più funzioni di IA, miglioramenti delle prestazioni e supporto aggiuntivo della fotocamera.

Come aggiornare

Gli utenti di Luminar 3 possono effettuare gratuitamente l'aggiornamento alla versione 3.1.0. Gli utenti Mac possono eseguire l'aggiornamento scegliendo Luminar 3 nella barra dei menu in alto, facendo poi clic su "Verifica aggiornamenti". Gli utenti Windows possono selezionare Guida > Controlla aggiornamenti sulla barra degli strumenti in alto.

Prezzi

Famiglie con computer misti possono condividere lo stesso codice prodotto per Mac e PC, attivabile su 5 dispositivi.

• Prezzi limitati fino al 14 maggio;
Offerta speciale:

• 1) $60/€60/£56 - Luminar 3.1.0
  • 2) $70 / €70 / £65 - Luminar 3.1.0 e Video corso di fotografia 101 di SLR lounge (valore di $99)
  • 3) $129 / €129 / £118 - Pacchetto Bundle (Luminar e Aurora) + Fotografia 101 di SLR Lounge (valore di $99)
  • Prezzi standard: $70 / €70 / £65 per tutti i nuovi utenti;
  • Prova gratuita e garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni.
  • Corso gratuito "Fotografia 101: Guida alla fotografia dalla A alla Z" di SLR Lounge

Nuova evoluzione del filtro Accent AI introdotta con Luminar 3.1.0(3)

Nuova evoluzione del filtro Accent AI introdotta con Luminar 3.1.0(13)